Appartamento su due piani in Piazza Corsini, Fanano
La proprietà in oggetto è situata in pieno centro storico all'interno di un terra-tetto suddiviso in tre unità con ingresso da Piazza Corsini.
L'appartamento si sviluppa su due livelli, rispettivamente secondo e terzo sottotetto, entrando ci accoglie la zona giorno composta da cucina lineale, ampio tavolo da pranzo in legno, divano e storico camino in muratura. Completano il piano una camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Una scala interna in legno conduce al piano superiore mansardato dove sono state ricavate sono state ricavate altre due camere con letti matrimoniali e un secondo bagno con doccia e lavatrice.
L'unità conta un totale di 6 posti letto.
La zona
La posizione centrale lo rende perfetto per chi desidera vivere l’atmosfera del borgo a pochi passi da negozi, bar, ristoranti e servizi.
Per gli amanti dello sport in pochi minuti si possono raggiungere alcuni dei più bei sentieri dell'Appennino e a 15 minuti di auto gli impianti sciistici del Monte Cimone.
Planimetrie
Altre caratteristiche
- Riferimento : AF291-G
- Codice CIN: IT036011C2SN9ZY6CS
- Numero Camere: 3
- Posti letto: 6
- Numero Bagni: 2
- Superficie: 81 m2
- Contratto: Affitto Turistico
- Tipologia: Appartamento
- Numero Vani: 4.0
- Posto Auto: No
- Cucina: A vista
- Località: Fanano
- Giardino: No
- Classe Energetica: G
- Piano: 2° piano
- Riscaldamento: Autonomo
- Stato: Buono
-
- 100 mq
- 5
- 3
-
- 95 mq
- 5
- 3
-
- 70 mq
- 4
- 2