- Rif:RU566
- Prezzo: Trattative in agenzia
- Numero Bagni:1
- Superficie:140 mq
- Località:Fanano
- Classe Energetica: G
Rustico di facile accessibilità in Via Fellicarolo
Lungo la strada che porta a Fellicarolo sulla destra, a ridosso dell'antica via che collegava il paese alla frazione, sorge questo antico ricovero per animali costruito per la maggior parte in pietra locale.
Attualmente all'interno si presenta suddiviso in due locali separati da un varco aperto all'interno di un muro portante in sasso con paione in legno.
Il rustico comprende anche 3,5 ettari di terreno adiacente, per la maggior parte boschivo.
Se pur l'immobile non è attualmente accatastato come abitazione vi è la possibilità di chiedere un cambio ad uso residenziale: con la consulenza del nostro studio è possibile ipotizzare un progetto di ristrutturazione.
La zona
Situato sulla strada che porta a Fellicarolo, ad una distanza dal centro di Fanano di 5km circa, l'immobile ha accesso diretto alla strada principale dalla quale si può accedere al paese o proseguire fino ad arrivare ad alcune delle mete più gettonate del nostro appennino come "Le Cascate del Doccione", "I Taburri" ed al "Libro Aperto".
Altre caratteristiche
- Contratto: Vendita
- Tipologia: Rustico
- Numero Vani: 0.0
- Riscaldamento: Assente
- Distanza dal centro: 3200 m
- Stato: Da Ristrutturare
-
- 110 mq
- 6
- N.D.
Rustico in Vendita a Fanano
Fanano - Lotta
Rif.RU282 - Ampia struttura in sasso da ristrutturare in località "Le Ville" nella frazione di Lotta. Il rustico è facilmente raggiungibi. . .
-
- 89 mq
- 3
- N.D.
Rustico in Vendita a Fanano
Fanano - Ospitale
Rif.RU700 - La proprietà si trova nella frazione di Ospitale, all’interno dell’antica borgata “Casa Pieri”, a circa 1. 100 m s. L. M. . . .
-
- 81 mq
- 1
- N.D.
Rustico in Vendita a Fanano
Fanano - Fellicarolo
Rif.RU347 - A Fellicarolo, fabbricato in sasso con possibilità di cambio d'uso per realizzare piccola abitazione su due piani. Bella posiz. . .