Agenzia Immobiliare Bernardi - Fanano (Modena)
Print
APValentina - Luminoso Appartamento
Prezzo: 130000 EUR
Indirizzo: Via Pedrocco, 36
Descrizione:

Appartamento luminoso vicino al centro

Appartamento situato al secondo piano in zona centrale a Fanano, a pochi passi dalle piazze principali.

Situato al seconedo piano e composto da  ingresso, soggiorno/cucina, due camere da letto grandi (entrambe ospitano un letto matrimoniale ed un letto a castello), bagno con lavatrice, TV. Nel disimpegno è presente una seconda doccia. L'appartamento può ospitare da 8/12 posti letto grazie a due divani letto posti uno in cucina ed uno nell'ingresso.

L’appartamento è caratterizzato da ottime finiture come gli infissi in legno e doppio vetro e la porta blindata di accesso.

Riscaldamento autonomo a gas metano.

La zona

L'appartamento è situato alle spalle di Piazza Marconi e del Parco Roma, uno dei parchi attrezzati più belli del paese, in una zona residenziale molto tranquilla. La zona garantisce un comodo collegamento con i principali mezzi pubblici e con i parcheggi.

La posizione centrale permette inoltre la vicinanza a tutti i servizi del paese, come le scuole, la piscina comunale, i negozi del centro tutti situati entro 300 m dall’abitazione.

Contratto: Vendita
Locali: 3
Bagni: 1
Camere: 2
Piano: Secondo
Superficie: 62
ArredatoBalconeRiscaldam.
Stato (interno): Buono
Località: Fanano centro
Stato (esterno): Buono
Località: Fanano paese
Giardino: Comune
Dist.dal centro: entro 500mt
Tipologia: Appartamento
APValentina -  Luminoso AppartamentoAPValentina -  Luminoso AppartamentoAPValentina -  Luminoso AppartamentoAPValentina -  Luminoso AppartamentoAPValentina -  Luminoso AppartamentoAPValentina -  Luminoso Appartamento
Prezzo: 130000 EUR