Agenzia Immobiliare Bernardi - Fanano (Modena)
Print
RU478 - Rustico a Fellicarolo con terreno adiacente
Indirizzo: Via Cà Mucci
Descrizione:

Ampio rustico all'interno della borgata di Cà Mucci.

Il fabbricato comprende un'abitazione completamente da ristrutturare di circa 176 m.q. che si sviluppa su due piani: al piano terra troviamo cucina, soggiorno con camino in sasso, una camera da letto, dispensa e ripostiglio. Al primo piano abbiamo due camere ed un bagno.

Il seminterrato è composto da tre cantine.

Completano la proprietà un'ex stalla e fienile di circa 140 mq con possibilità di ottenere autorizzazione comunale per il cambio d'uso in residenziale prima dell'acquisto  e circa 4 ettari di terreno.

Nella borgata, raggiungibile in strada sterrata in buone condizioni, sono presenti gli allacci all'energia elettrica e all'acqua.

La zona

"Cà Mucci " è una tranquilla e isolata località caratterizzata da tre piccole borgate a poche centinaia di metri l'una dall'altra, distano 1/2km dalla piazza della frazione di Fellicarolo. Località ideale per gli amanti della natura e della montagna da qui si può godere di un meraviglioso panorama che si affaccia su tutto il crinale dell'Appennino Tosco - Emiliano dal Monte Cimone al Passo della Croce Arcana. Inoltre l'abitazione è nel centro della rete sentieristica locale che collega le mete più conosciute del nostro Appennino.

Contratto: Vendita
Locali: 6
Bagni: 1
Camere: 3
Annuncio: VENDUTO
Piano: Su più piani
Area Giardino: 40375
Superficie: 176
Camino, CantinaGiardinoStufa a legna
Stato (interno): Da ristrutturare
Località: Fellicarolo
Stato (esterno): Da ristrutturare
Località: Fellicarolo
Giardino: Terreno
Dist.dal centro: da 5km a 10km
Tipologia: Rustico
RU478 - Rustico a Fellicarolo con terreno adiacenteRU478 - Rustico a Fellicarolo con terreno adiacenteRU478 - Rustico a Fellicarolo con terreno adiacenteRU478 - Rustico a Fellicarolo con terreno adiacenteRU478 - Rustico a Fellicarolo con terreno adiacenteRU478 - Rustico a Fellicarolo con terreno adiacente