- Rif:AP524
- Prezzo: € 170.000
- Numero Camere:3
- Numero Bagni:3
- Superficie:187 mq
- Località:Fanano
- Altitudine:631 mslm
- Classe Energetica: G
Appartamento nel cuore di Fanano
Nel cuore di Fanano, tra le due piazze principali proponiamo in vendita un caratteristico appartamento, situato in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, perfetto per vivere il paese in ogni stagione.
L’immobile si sviluppa su tre livelli, offrendo una distribuzione degli spazi funzionale e versatile.
Da un balcone di proprietà si ha l'accesso diretto all’abitazione al piano terra, qui una porzione parzialmente ristrutturata è attualmente adibita a bilocale indipendente, con un'accogliente zona giorno/letto, un cucinotto e bagno nuovo, nella porzione adiacente una camera di dimensioni generose e un secondo bagno, soluzione ideale anche per ospiti.
Con scala interna si accede al primo piano con la seconda ampia camera con affaccio suggestivo su piazza Corsini tramite portafinestra, oltre a soggiorno, cucinotto e bagno. Su questo livello troviamo anche l'ampio terrazzo, uno dei punti di forza dell'immobile.
Piano secondo ampio ambiente versatile, utilizzabile come ulteriori camere, zona relax o spazio hobby, perfetto per creare uno spazio più intimo e caratteristico.
La zona
La posizione è assolutamente centrale e strategica permettendo di raggiungere a piedi tutti i principali servizi del paese: negozi, ristoranti, uffici e presidi sanitari.
Planimetrie
Altre caratteristiche
- Contratto: Vendita
- Tipologia: Appartamento
- Numero Vani: 5.0
- Posto Auto: No
- Cucina: Cucinotto
- Riscaldamento: Autonomo
- Terrazza: Sì
- Stato: Buono
-
- 52 mq
- 3
- 1
Rif.AP334 - Appartamento in zona residenziale Pian Margheritone in complesso condominiale recente. Situato al primo piano e composto da cuci. . .
-
- 57 mq
- 3
- 1
Rif.AP731 - Questo appartamento è situato al terzo piano di una palazzina condominiale a pochi minuti dal centro di Fanano. L'ingresso si a. . .
-
- 85 mq
- 3
- 2
Appartamento in Vendita a Fanano
Fanano - Canevare
Rif.AP722 - L’immobile in oggetto si trova a pochi minuti dalla stazione sciistica del Cimoncino, all’interno di una villetta indipende. . .